Dopo 23 settimane di Early Access e costanti miglioramenti sviluppati insieme alla community, Bad Seed è lieta di annunciare l’uscita di INSIDIA, strategico a turni online completamente free-to-play.

“Non ci sono molti strategici come INSIDIA sul mercato. Abbiamo lavorato per unire la profondità tattica tipica di questo genere a battaglie rapide e frenetiche, per garantire ai nostri giocatori un’esperienza veloce e galvanizzante”, dichiara Jacopo Musso, CEO di Bad Seed. INSIDIA dispone di un combat system unico basato su turni in simultanea e di un sistema di combo flessibile. Con un singolo ordine, impartito in una manciata di secondi, tutti gli eroi di una squadra possono combinare i propri poteri per raggiungere risultati spettacolari.

A partire da oggi, INSIDIA garantirà tornei regolari su FaceIT, piattaforma per le sfide online con circa 10 milioni di utenti, con sfide adatte a ogni tipologia di giocatori e fantastici premi per chi sarà in grado di dominare il gioco e gli avversari!