Iniziano le prenotazioni per Xbox Series X e Xbox Series S

Iniziano i pre-order per Xbox Series X e Xbox Series S, disponibili rispettivamente al prezzo di 499,99€ e 299,99€. Magari la giusta console da affiancare in salotto considerando le tecnologie non ancora disponibili su PC.

Progettate per la nuova generazione di console ed entrambe dotate di un processore appositamente ideato, Xbox Series X e Xbox Series S sbarcheranno sul mercato italiano il 10 novembre.

Xbox Series X è la console più veloce e più potente di sempre, che spinge performance, velocità e compatibilità a livelli mai visti. Series X include una CPU 8 core Zen 2, in grado di fornire una potenza di calcolo 4 volte superiore rispetto a Xbox One, e racchiude 12 teraflop di GPU, con un livello di fedeltà visiva senza precedenti e una completa immersione con i giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K. Abbinata alla memoria GDDR6 con la larghezza di banda più elevata di qualsiasi console di nuova generazione, Xbox Series X offre agli sviluppatori la possibilità di spingere al limite la loro creatività.

Priva di lettore di dischi e perfetta per giocatori digital-first, Xbox Series Sinclude una CPU 8 core Zen 2, garantendo la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile. Xbox Series S fornisce prestazioni circa 3 volte superiori rispetto a Xbox One ed è stata progettata per far girare giochi a 1440p fino a 60FPS. La console è simile a Xbox Series X in termini di performance I/O e di CPU, rendendo più semplice per sviluppatori la possibilità di fornire le stesse ottime prestazioni di Xbox Series X, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore.

Ma non solo! A partire dal 10 novembre, si amplia l’intera famiglia di accessori e periferiche firmate Xbox, con l’arrivo degli esclusivi controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue, dotati di design modernizzato e tutti disponibili al prezzo di 59,99 euro. In arrivo il 10 novembre anche il nuovissimo Xbox Kit Play and Charge, la batteria ricaricabile che consente di alimentare il proprio hardware mentre si gioca, a partita finita o quando la console è in standby in meno di 4 ore, al prezzo di 22,99 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci