Iniziano i saldi invernali di Steam 2020

La quindicesima edizione dei saldi invernali di Steam 2020 sono iniziati, con grandi sconti su migliaia di giochi, dureranno fino al 5 gennaio.

Oltre a offrire enormi risparmi su migliaia di titoli, il programma Steam Points viene aggiornato per l’evento con nuovi oggetti stagionali, inclusi adesivi animati, avatar e il profilo stagionale, oltre a aggiornamenti aggiuntivi e premi della community da riscattare per Steam Points. Nel frattempo, Steam Chat ora include reazioni di chat in linea con emoticon e adesivi animati.

E a partire da ora, la community può votare i vincitori delle 10 categorie degli Steam Awards 2020 e guadagnare carte collezionabili per aver svolto il proprio dovere civico. Le votazioni terminano il 3 gennaio, data prevista per l’annuncio dei vincitori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori mouse da gaming | Guida Marzo 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci