INFERNO SARA’ GIOCABILE IN SOULCALIBUR VI

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che Inferno, l’incarnazione vivente di Soul Edge, tornerà in SOULCALIBUR VI.

Inferno è la personificazione della volontà di Soul Edge, la fusione malefica di tutte le anime dei guerrieri che ha chiamato a sé. Il suo disegno è sconosciuto, alcuni dicono che semplicemente segua il suo desiderio di combattere, vincere e raccogliere anime. L’inquietante fuoco che circonda Inferno è il risultato delle anime che la spada ha mietuto e bruciato per alimentarsi.

Nutrito dalle anime raccolte, Inferno possiede una conoscenza profonda di tutte le tecniche di combattimento, che gli permette di usare ogni stile con un incredibile livello di abilità.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci