Il mondo di Eorzea  è in continua espansione. FINAL FANTASY® XIV Online, MMO che festeggia il suo quinto anniversario con una community che conta più di 14 milioni di giocatori, si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento. A partire dal 18 settembre, la Patch 4.4: Prelude in Violet, oltre a proseguire l’avvincente storia principale, metterà alla prova i giocatori con il capitolo conclusivo delle incursioni Omega.

Nel corso della diretta streaming per la celebrazione del quinto anniversario, il direttore e produttore Naoki Yoshida ha svelato alcune novità del prossimo importante aggiornamento. Gli spettatori hanno potuto ammirare per la prima volta Chaos, uno dei boss dell’incursione Omega: Alphascape. Inoltre, i giocatori potranno affrontare Suzaku nell’ultimo capitolo delle missioni dei Four Lords.

L’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online include moltissimi nuovi contenuti, tra i quali:
●        Nuove missioni dello scenario principale
●        Nuove missioni secondarie – I Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand
●        Nuovi dungeon – The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Hard)
●        Una nuova prova – Hells’ Kier (Suzaku)
●        Una nuova incursione – Omega: Alphascape
●        Aggiornamenti per la raccolta e la creazione – Nuove ricette
●        Aggiornamenti alle abitazioni – Manichini aggiunti all’arredamento degli interni
●        Espansione per The Lost Canals of Uznair – Istanza Caccia al tesoro
●        Aggiornamenti al PvP e al sistema di combattimento, nuovi contenuti del Gold Saucer, una nuova funzionalità per le pose di gruppo e molto altro.

Inoltre, la Ceremony of Eternal Bonding, un sacro rito di unione celebrato presso il Sanctum of the Twelve, si arricchisce ora di nuove opzioni che consentiranno ai giocatori di commemorare la propria storia insieme, come la cerimonia di anniversario.

INAL FANTASY XIV ONLINE- TRAILER DELLA PATCH 4.4
Valuta articolo