I maestri della strategia storica sono tornati ai tempi delle legioni e delle leggende. Paradox Development Studio è lieta di annunciare Imperator Rome, un imminente grande gioco di strategia ambientato nel mondo classico dai tempi gloriosi di Atene alla fondazione dell’impero romano quattro secoli dopo. 

Alcune Caratteristiche di Imperator Rome:

– Gestione dei personaggi : un mondo vivente di personaggi con diverse abilità e caratteristiche che cambieranno nel tempo. Dirigeranno la tua nazione, governeranno le tue province e comanderanno i tuoi eserciti e flotte. 

  • Diverse popolazioni : cittadini, liberi, tribù e schiavi: ogni popolazione con la propria cultura e religione. Che riempiano i tuoi eserciti, riempiano i tuoi forzieri o riempiano le tue colonie, tieni d’occhio la loro felicità – il tuo successo dipende dalla loro soddisfazione.
  • Tattiche di battaglia : scegli il tuo approccio prima della battaglia per contrastare gli stratagemmi dei tuoi nemici.
  • Tradizioni militari : ogni cultura ha un modo unico di condurre la guerra. Romani e Celti hanno diverse opzioni a loro disposizione. Sblocca bonus, abilità e unità unici.
  • Diversi tipi di governo : gestisci il senato in una Repubblica, riunisci la tua corte in una monarchia, rispondi ai clan in un sistema tribale.
  • Barbari e ribellioni : i barbari che migrano possono saccheggiare o sistemare la tua terra migliore, mentre governatori o generali sleali possono ribellarsi contro di te, portando con sé i loro eserciti!
  • Scambi : le merci forniscono bonus alla propria provincia. Approfitta delle scorte per la forza locale o scambi di merci in eccesso per diffondere la ricchezza in giro?
  • Miglioramento provinciale : investi in edifici, strade e difese per rendere il tuo regno più forte e più ricco.

Imperator Rome uscirà nel 2019, fa ridere l’assenza della lingua italiano.

Imperator Rome è il nuovo strategico di Paradox
Valuta articolo