Immortals Fenyx Rising disponibile dal 3 dicembre

Ubisoft ha annunciato che Immortals Fenyx Rising, in precedenza conosciuto come Gods & Monsters, sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 dicembre 2020.

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porta la maestosa avventura mitologica a nuovi livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

Oltre a garantire un’esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offre un’azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti