Il VR sim Traffic Jams è disponibile per Oculus Quest e PC VR

Vertigo Games, il ramo di publishing e sviluppo specializzato in VR di Koch Media Group, e Little Chicken Game Company (REKT !, Track Labs) hanno pubblicato oggi Traffic Jams, un ironico VR sim con una stravagante interpretazione del controllo del traffico e una modalità multiplayer asimmetrica che permetterà ai giocatori VR di condividere il divertimento con tutta la famiglia. Traffic Jams è disponibile su Oculus Quest e PC VR e supporta il cross-buy dello store Oculus.

“Dopo oltre un anno di duro lavoro, siamo molto felici e orgogliosi di condividere gli ingorghi stradali con il mondo”, ha affermato Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company. “Dalla prima demo, abbiamo visto le persone divertirsi molto con il titolo. Grazie alla potenza della realtà virtuale, i giocatori si immergono così tanto che abbiamo visto i tester saltare quando le auto hanno iniziato a schiantarsi. Ci siamo impegnati molto per rendere il gioco divertente e gratificante, sia per un giocatore esperto che per un principiante della realtà virtuale. Siamo entusiasti di vedere che tutti lasciano uscire il controllore del traffico che è in loro per dirigerlo al meglio! “

Nel quartiere più caotico che ci sia, si sono spenti tutti i semafori. Sta a te mantenere il traffico scorrevole di fronte a eventi oltraggiosi e furia stradale incontrollabile! Partendo da un angolo tranquillo in una piccola città, le offerte di lavoro iniziano presto ad arrivare da città iconiche in tutto il mondo, dove dovrai guidare pedoni maleducati, conducenti impazienti e qualche meteorite occasionale lungo la strada prima che la rabbia della strada colpisca. Sembra facile? Pensa di nuovo! Questo stravagante gioco VR genera mostri, disastri (non) naturali per fino a 4 amici non VR in modalità party (divano)!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci