il titolo di Sunset Overdrive appare sui database di Steam

La settimana scorsa avevamo riportato la notizia che l’ESRB aveva classificato Sunset Overdrive per PC, chiaro indizio che suggeriva l’approdo di questa esclusiva Xbox anche su questa piattaforma. E oggi, si aggiunge un’altro indizio riguardo al suo arrivo, perché il suddetto titolo è apparso nei database di Steam.

Spulciando su detto database, pare che in realtà il titolo sia stato aggiunto ben sette mesi fa, ma che proprio durante la notte sia stato aggiornato. Che non sia una esclusiva Microsoft Store come molti pensavano?

Ricordiamo in ogni caso che nella giornata del 10 novembre c’è in programma un evento Xbox One tenuto da Microsoft, dove presumibilmente verrà annunciato ufficialmente.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci