Il supporto all’RTX potrebbe arrivare sul Source Engine 2

Da quanto trapelato da Steam Database, sembra che il Source Engine 2, il motore grafico sviluppato da Valve, riceverà il supporto all’RTX. E il primo gioco che dovrebbe ricevere questo presunto aggiornamento sarà… Artifact!

Anche nel caso in cui venisse implementato in maniera ufficiale nel Source Engine 2, non è detto che l’RTX verrà implementato su Half-Life: Alyx, includendo dunque effetti come il ray-tracing e il DLSS. Resta da vedere e da capire in che modo verrà implementato l’RTX su Artifact, e di quali effetti potrà arricchirsi.

In ogni caso, tocca aspettare una dichiarazione ufficiale da parte di Valve per sapere quando e come l’RTX verrà aggiunto al Source Engine 2, e se i futuri giochi Valve (o di terze parti) lo utilizzeranno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Marzo 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci