Il rivoluzionario FPS time-loop Lemnis Gate verrà lanciata il 3 agosto

Frontier Foundry e Ratloop Games Canada hanno annunciato oggi la data di uscita del loro prossimo sparatutto strategico a turni, Lemnis Gate. L’eccitante titolo cerebrale è impostato per portare un gameplay 4D pionieristico e combattimenti tattici stimolanti su PC e console il 3 agosto 2021.

Svelato durante il PC Gaming Show, l’ultimo trailer rivela un gameplay più sorprendente in quanto mostra l’azione avvincente e palpitante della mappa dei pozzi tettonici, offrendo ai giocatori uno sguardo allettante su ciò con cui dovranno fare i conti nel prossimo mesi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Agosto 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Agosto 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci