Il remake di XIII arriverà il 10 novembre

Microids e PlayMagic sono lieti di annunciare XIII – il remake superclassico FPS in cel-shading – sarà lanciato il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac. Da oggi è invece disponibile il primo gameplay trailer pieno d’azione e adrenalina, e anche i primi screenshot.

Il trailer consente di toccare con mano la direzione artistica scelta, in particular modo il trattamento in cel-shading, marchio di fabbrica del gioco originale. Non solo: è possible scoprire anche il nuovo aspetto di due iconiche ambientazioni, ovvero la spiaggia di Brighton e il quartier generale dell’FBI. E dare un’occhiata alle armi e agli oggetti utili a progredire nel gioco, che suggeriscono come si svilupperanno i diversi stili di gioco. Insomma, meglio un attacco frontale o lavorare ai fianchi?

Fedele all’origianle, il remake di XIII ha l’obiettivo di conquistare il plauso anche dei più sofisticati giocatori di oggi. Il team ha provveduto inoltre alla totale rimasterizzazione della colonna sonora e delle voci dei personaggi.

Calati nei panni di “XIII”, l’uomo senza identità che combatte per la propria sopravvivenza mentre cerca di svelare una grande cospirazione. Lanciati in una intense campagna in solitaria e sfida i tuoi amici in brutali partite in multiplayer.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento