Il Remake di Prince of Persia è posticipato a data da destinarsi

Ubisoft ha annunciato di aver posticipato a data da destinarsi, Prince of Persia: The Sands of Time Remake, il nuovo gioco originalmente previsto per marzo di quest’anno.

Questo è il secondo ritardo per il remake di Prince of Persia, forse dovuto al COVID ma anche alle tante critiche proveniente dai fan e non solo della serie.

Questo è il messaggio ufficiale del team di sviluppo:

Ciao fan di Prince of Persia!

Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: The Sands of Time Remake a settembre, abbiamo assistito a un flusso di feedback su questo amato franchise. Sono la vostra passione e il vostro supporto che spingono i nostri team di sviluppo a realizzare il miglior gioco possibile. Detto questo, abbiamo deciso di spostare l’uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake a una data successiva. Questo tempo di sviluppo aggiuntivo consentirà ai team di fornire un remake fresco, pur rimanendo fedele all’originale.

Comprendiamo che l’aggiornamento potrebbe essere una sorpresa e continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: The Sands of Time Remake. Nel frattempo, vogliamo ringraziarvi per il vostro continuo supporto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci