Il Ray-Tracing di Godfall funziona solo su GPU AMD, per quelle Nvidia bisognerà attendere

Godfall è stato rilasciato da poco, sia su PC che su PS5, e una delle sue feature tanto sbandierate, il Ray-Tracing, era abilitato solo per la versione console. Era, perché Counterplay Games ha annunciato di aver rilasciato una patch per la versione PC che aggiunge proprio il supporto al Ray-Tracing.

Tutto è bene quel che finisce bene? Purtroppo no. Sfortunatamente il Ray-Tracing di Godfall funziona solo se la propria macchina è munita di GPU marchiata AMD. Ma lo sviluppatore ha sottolineato che il supporto per questa tecnologia per le schede Nvidia arriverà più avanti.

Counterplay Games non ha tuttavia spiegato il motivo di questa scelta, né quanto tempo i possessori Nvidia dovranno aspettare per poter vedere il Ray-Tracing su Godfall, ma almeno è un bene che abbiano già chiarito che bisogna avere solo un po’ di pazienza.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Marzo 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci