Il Ray-Tracing di Godfall funziona solo su GPU AMD, per quelle Nvidia bisognerà attendere

Godfall è stato rilasciato da poco, sia su PC che su PS5, e una delle sue feature tanto sbandierate, il Ray-Tracing, era abilitato solo per la versione console. Era, perché Counterplay Games ha annunciato di aver rilasciato una patch per la versione PC che aggiunge proprio il supporto al Ray-Tracing.

Tutto è bene quel che finisce bene? Purtroppo no. Sfortunatamente il Ray-Tracing di Godfall funziona solo se la propria macchina è munita di GPU marchiata AMD. Ma lo sviluppatore ha sottolineato che il supporto per questa tecnologia per le schede Nvidia arriverà più avanti.

Counterplay Games non ha tuttavia spiegato il motivo di questa scelta, né quanto tempo i possessori Nvidia dovranno aspettare per poter vedere il Ray-Tracing su Godfall, ma almeno è un bene che abbiano già chiarito che bisogna avere solo un po’ di pazienza.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento