Il prossimo aggiornamento di Monster Hunter World aggiunge il supporto 21:9

Monster Hunter World continua ad essere uno dei giochi più popolari di Steam, occupando ormai la top 20 da quando il gioco è stato lanciato. Capcom continua a supportare a dovere la versione PC, risolvendo e aggiungendo funzionalità richieste dalla community.

La prossima patch 5.1 aggiungerà finalmente il tanto atteso supporto alle risoluzioni 21:9. inoltre verranno risolti altri problemi oltre ad aggiungere il push-to-talk e un filtro dedicato all’opzione Vignette.

La patch verrà rilasciata a mezzanotte insieme al changelog completo per sapere tutte le novità. Siete interessati al gioco ma non sapete se la versione PC è all’altezza? Leggete la nostra recensione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Agosto 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Agosto 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori volanti per PC – Guida Agosto 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci