Il primo episodio della serie di Telltale su Batman sarà rilasciato il 2 agosto

Telltale ha annunciato che il primo episodio della loro serie su Batman “Realm of Shadows” sarà rilasciato il 2 agosto, per celebrarne l’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che ci mostra la Gotham City della Telltale.

Ovviamente questa è la data di uscita della versione digitale, mentre la versione fisica sarà rilasciata in tutta Europa il 16 settembre.

In questa nuova serie della Telltale vestiremo i panni di Bruce Wayne, dovremo fare un viaggio dentro la sua psiche, e, come in ogni gioco della Telltale, anche in questo le nostre azioni avranno delle conseguenze, e prima o poi saremo costretti ad affrontarle.

Nel gioco potremo anche decidere il destino di Gotham City, e saremo costretti anche a fare decisioni che non ci piacciono in una città corrotta che potremo decidere di salvare o meno.

Comunque adesso non ci resta che aspettare il 2 agosto per poter provare il primo episodio con le nostre mani.

 

 

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Aprile 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci