Il nuovo update di Counter-Strike: Global Offensive terrà d’occhio i coach disonesti

Durante il 2020, dozzine di coach di Counter-Strike: Global Offensive si sono macchiati la reputazione nell’aver usato un exploit del gioco a proprio vantaggio. Questo exploit consisteva nel poter visualizzare qualunque punto della mappa durante un incontro con la modalità spettatore, ottenendo informazioni impossibili da ottenere dai giocatori sul campo, come la posizione dei nemici nascosti. Valve, resasi conto di questo exploit, ha deciso di punire 37 colpevoli a suon di ban, di cui 4 banditi completamente da qualunque evento maggiore relativo a CS:GO.

Con un update su misura, Counter-Strike: Global Offensive è stato munito di un sistema per verificare la posizione dei coach virtuali durante un replay, in modo da poter essere sicuri che non stessero spiando in zone dove non avrebbero dovuto. Non solo, ma Valve ha cambiato le proprie policy in modo da proibire ai coach di unirsi durante i match competitivi per evitare di nuovo episodi del genere.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci