Il nuovo trailer sui personaggi di Cris Tales

Oggi, durante il Future Games Show, la Modus Games ha presentato un nuovissimo trailer per Cris Tales, in cui sono stati presentati gli alleati che la protagonista Crisbell incontrerà nel suo viaggio nel tempo. Scopri quali personaggi incontrerai in un futuro non troppo lontano dando uno sguardo al trailer qui:

Il video di oggi ci ripropone Crisbell, una maga del tempo appena risvegliata che sta cominciando a imparare come usare i suoi poteri. Gli altri personaggi presentati sono i suoi alleati: Wilhelm, la voce della ragione nel gruppo, Cristopher, Zas e JKR-721, un robot pugile. E ovviamente non dimentichiamoci di Matias, una rana parlante incredibilmente affidabile!

Un gioco fortemente atteso fin dal suo annuncio all’E3 del 2019, dove ha vinto diversi riconoscimenti e nomination, tra cui Best Indie Game, ed è stato recentemente nominato per Best Indie Game e Best RPG Game al Gamescom 2020. I giocatori possono già scaricare la demo andando sul Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Aprile 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci