Il nuovo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge rivela April O’Neil come personaggio giocabile

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon hanno confermato oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge includerà April O’Neil, giornalista stellare e amata alleata delle tartarughe, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022.

Indossando la sua iconica tuta gialla e l’affidabile attrezzatura da reporter, April scatena raffiche di colpi attraverso un nuovo gameplay. La sua agilità e i calci in scivolata di vasta portata la aiutano ad avvicinarsi rapidamente ai bersagli e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso le fette di pizza. Guarda April combattere i Foot Clan e catturare una nuova traccia originale del compositore Tee Lopes.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento