Il nuovo Story Trailer di Aragami 2 presenta Kurai, il protagonista

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante l’[email protected], Lince Works ha rivelato un nuovissimo Story Trailer di Aragami 2 che introduce il protagonista principale e trascina i giocatori nell’intenso conflitto che pone le basi per questo ambizioso sequel. Aragami 2 verrà lanciato il 17 settembre 2021 su PC, Xbox Series S/X, PS5, Xbox One, PS4 e Xbox Game Pass.

Il trailer introduce il personaggio principale Kurai, che è rinato per diventare l’ultima speranza del clan Kurotsuba nella loro ricerca per liberare la loro gente e trovare una cura per la loro maledizione. Il nuovo video è ricco di filmati di gioco, ma include anche uno sguardo alle incredibili cut-scene di Aragami 2, che erano un punto fermo stabilito nel gioco originale. È l’antipasto perfetto per preparare tutti gli aspiranti assassini alla portata principale di settembre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci