Il matchmaking in Anthem sarà presente per ogni attività

Ben Irving, lead producer di Anthem presso BioWare, ha confermato che il gioco avrà il matchmaking per ogni singola attività presente nel gioco.

La notizia non è poi così scontata, perché in altri titoli simili, come Destiny o World of Warcraft, raid e alcune delle sfide più ardue sono consentite solo per gruppi già formati.

Dunque, la presenza del matchmaking rappresenta una feature interessante per chi non ha amici con cui giocare in cooperativa o non sono attualmente disponibili per una partita.

L’uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

I migliori case orizzontali | Guida Luglio 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Migliori Webcam per PC Streaming | Luglio 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci