Il Gaming di Microsoft: le parole di Satya Nadella e Phil Spencer

In attesa del primo Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica 13 giugno, all’interno del quale sarà svelata un’incredibile lineup di giochi, Satya Nadella, CEO di Microsoft, e Phil Spencer, Head of Xbox, hanno discusso dell’importanza del gaming all’interno dell’ecosistema di Microsoft e del suo impatto sul mondo. Nel corso della loro conversazione, Satya e Phil hanno delineato la vision di Microsoft, che intende creare una community positiva di giocatori, a prescindere da dove si trovino, nonché il ruolo centrale dell’azienda e come intenda definire il futuro del gaming. 

All’interno della discussione sono state inoltre condivise alcune novità sul successo di Xbox Game Pass, sull’impegno di Microsoft nel portare l’esperienza Xbox su più schermi, e su Xbox Cloud Gaming.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci