IL DLC ‘LOBBYISTICO’ DI TROPICO 6 E’ DISPONIBILE

Tropico 6 è gratuito questo fine settimana per tutti gli utenti di Steam. Unanimemente elogiato dalla critica come il più grande e attraente simulatore di dittatori di tutti i tempi, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea condividere la sua gloria. Non vediamo l’ora di accogliere una schiera di nuovi giocatori di talento, con un grande cervello, sulle rive della repubblica.

Inoltre, Lobbyistico, il terzo DLC di Tropico 6, è ora disponibile, ed è un contenuto aggiuntivo incredibile, e, questo non è una sorpresa, davvero. DLC come questo sono una rarità, ma quando arrivano, arrivano con i pack migliori. “I migliori DLC per i giocatori migliori”, diciamo, perché quelle persone e noi delle aziende sappiamo cosa vogliamo. Più contenuti e più DLC, più grandi e divertenti di qualsiasi altro.

Il DLC Lobbyistico  offre un accesso senza precedenti alla politica. L’Unione europea è arrivata sulle isole di Tropico e, con essa, nuove feature come l’El Presidente Club – un posto geniale per incontrare i migliori leader e lobbisti per discutere di idee politiche straordinarie e ben ponderate. Un’altra novità è l’Agenzia per la Corruzione, un equipaggiamento eccezionale e rispettabile i cui servizi possono essere impiegati per combattere la diffusione della corruzione – o almeno spazzarla sotto il tappeto come polvere.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci