be quiet! presenta gli ultimi case PC e alimentatori questa settimana al Computex 2019. Gli specialisti del silenzio hanno mostrato lo chassis Pure Base 500 ATX per PC, oltre a due nuovi alimentatori, Straight Power 11 Platinum e System Power 9 CM.

Pure Base 500: compatto e altamente funzionale a un prezzo basso

Pure Base 500 rappresenta il primo approccio a un caso ATX compatto. Nonostante le sue dimensioni compatte, la custodia racchiude una scheda madre completa ATX, radiatori fino a 360 mm di lunghezza, schede grafiche di fascia alta, dispositivi di raffreddamento di alta qualità e fino a 5 SSD o 2 HDD. be quiet! ha anche trovato spazio per due ventole Pure Wings 2 140mm preinstallate per garantire un funzionamento silenzioso, oltre al materiale isolante acustico nei pannelli laterali e anteriori. Per semplificare la costruzione, i cavi possono essere instradati sotto la copertura dell’alimentatore integrata o dietro i coperchi SSD, mentre l’alimentatore può scorrere nella parte posteriore della custodia grazie alla staffa di installazione della PSU inclusa. Pure Base 500 sarà disponibile con pannello laterale in vetro temperato o pannello laterale insonorizzato in nero, grigio e bianco. La data di lancio prevista è settembre 2019.

Straight Power 11 Platinum: upgrade di efficienza per l’alimentazione di alta qualità

La serie Straight Power 11 offre un nuovo livello di prestazioni silenziose per sistemi che richiedono un funzionamento silenzioso senza il minimo compromesso in termini di qualità dell’alimentazione. In risposta alle richieste del mercato, il nuovo alimentatore Straight Power 11 Platinum sarà disponibile con una maggiore efficienza fino al 94% a 80 PLUS Platinum. Straight Power 11 Platinum sarà disponibile da novembre 2019.

System Power 9 CM: piccolo alimentatore ATX con cavi rimovibili

System Power 9 è un alimentatore attento ai costi. In Europa e in Australia, be quiet! introduce una versione dell’alimentatore entry-level con cavi semi-modulari. I cavi fissi da 20 + 4 e P4 + 4 sono neri e con le maniche, mentre i cavi rimovibili neri piatti, utilizzati per le unità e le schede di espansione PCI-Express, sono facili da cablare. Nonostante il suo prezzo competitivo, System Power 9 CM include l’efficienza 80PLUS Bronze a 230 volt e la gamma completa di circuiti di protezione. be quiet! è anche riuscito a raggiungere livelli di rumore leggermente migliori con System Power 9 CM, rispetto a System Power 9 con cavi completamente fissi. Le potenze disponibili vanno da 400 a 700 watt e il lancio stimato è per luglio 2019.