Il Co-op VR Shooter ‘After the Fall’ è stato posticipato a fine 2021

Vertigo Games, lo studio dietro Arizona Sunshine (2016), ha annunciato oggi che il suo tanto atteso sparatutto zombi VR cooperativo After the Fall è stato posticipato e uscirà a fine anno.

After the Fall doveva originariamente essere rilasciato nel 2020, ma è stato poi posticipato all’inizio del 2021 a causa di complicazioni causate dalla pandemia di COVID-19.

Ora Vertigo Games afferma che sta spingendo il rilascio multipiattaforma di After the Fall entro la fine dell’anno. Il gioco prende di mira PlayStation VR, Oculus Quest 2 e PC VR.

“Con After the Fall, ci siamo posti l’obiettivo finale di offrirti la migliore esperienza cooperativa a 4 giocatori possibile in VR. Per garantire un lancio multipiattaforma senza problemi con supporto multipiattaforma, stiamo dando al nostro team di sviluppo il tempo necessario per finalizzare il proprio lavoro”, afferma lo studio in un comunicato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento