Il Co-op VR Shooter ‘After the Fall’ è stato posticipato a fine 2021

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Vertigo Games, lo studio dietro Arizona Sunshine (2016), ha annunciato oggi che il suo tanto atteso sparatutto zombi VR cooperativo After the Fall è stato posticipato e uscirà a fine anno.

After the Fall doveva originariamente essere rilasciato nel 2020, ma è stato poi posticipato all’inizio del 2021 a causa di complicazioni causate dalla pandemia di COVID-19.

Ora Vertigo Games afferma che sta spingendo il rilascio multipiattaforma di After the Fall entro la fine dell’anno. Il gioco prende di mira PlayStation VR, Oculus Quest 2 e PC VR.

“Con After the Fall, ci siamo posti l’obiettivo finale di offrirti la migliore esperienza cooperativa a 4 giocatori possibile in VR. Per garantire un lancio multipiattaforma senza problemi con supporto multipiattaforma, stiamo dando al nostro team di sviluppo il tempo necessario per finalizzare il proprio lavoro”, afferma lo studio in un comunicato.

Vota
LEGGI ANCHE  Surviving the Aftermath – La versione 1.0 è ora disponibile

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Miglior case PC bianco | Quale comprare e come sceglierlo

I case per PC con colorazione bianca sono sempre più ricercati ed apprezzati dagli utenti. Si tratta di una scelta ideale per chi è in …

PC Gaming 600 euro: Migliori configurazioni

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

5 migliori cuffie in ear: Quello che Devi Sapere

Stai cercando le migliori cuffie IEM (in-ear-monitor)? Abbiamo compilato una lista di 5 delle cuffie più quotate che sono attualmente sul mercato. Tutti questi modelli …

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!