Il CEO di AMD conferma che verranno annunciati nuovi prodotti durante il CES 2019

Il 9 gennaio il CEO di AMD ospiterà una delle prime conferenze del CES 2019, in cui la società intende discutere sulle ” prime CPU e GPU 7nm ad alte prestazioni del mondo ” .

In una recente intervista con la Consumer Technology Association, l’amministratore delegato di AMD, Lisa Su, ha confermato che la compagnia avrà alcuni “annunci entusiasmanti” all’evento, confermando che parleranno dei “prodotti di prossima generazione“. Oltre a ciò, AMD prevede anche di discutere di come le “profonde partnership” abbiano consentito di accelerare l’innovazione, anche se in questo momento non è chiaro cosa significhi.

Il 2019 è destinato ad essere un anno positivo per AMD dal punto di vista tecnologico, sarà tra le prime aziende ad adottare il nuovo processo produttivo a 7nm di TSMC, per creare le future CPU e GPU basate sulle architetture Zen 2 e Navi.

Il keynote CES 2019 di AMD si terrà il 9 gennaio alle 18:00.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Luglio 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci