Il CEO di AMD conferma che verranno annunciati nuovi prodotti durante il CES 2019

Il 9 gennaio il CEO di AMD ospiterà una delle prime conferenze del CES 2019, in cui la società intende discutere sulle ” prime CPU e GPU 7nm ad alte prestazioni del mondo ” .

In una recente intervista con la Consumer Technology Association, l’amministratore delegato di AMD, Lisa Su, ha confermato che la compagnia avrà alcuni “annunci entusiasmanti” all’evento, confermando che parleranno dei “prodotti di prossima generazione“. Oltre a ciò, AMD prevede anche di discutere di come le “profonde partnership” abbiano consentito di accelerare l’innovazione, anche se in questo momento non è chiaro cosa significhi.

Il 2019 è destinato ad essere un anno positivo per AMD dal punto di vista tecnologico, sarà tra le prime aziende ad adottare il nuovo processo produttivo a 7nm di TSMC, per creare le future CPU e GPU basate sulle architetture Zen 2 e Navi.

Il keynote CES 2019 di AMD si terrà il 9 gennaio alle 18:00.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento