IGN ha acquistato Humble Bundle

IGN ha appena annunciato di aver acquisito Humble Bundle, il celebre store che offre spesso bundle a prezzi convenienti e con fini di beneficenza.
I termini per l’accordo non sono stati rilasciati, ma il creatore di Humble Bundle, Jeffrey Rosen, ha detto di essere entusiasta di questa transazione, in quanto non potrebbe pensare a un partner migliore di IGN, poiché hanno compreso la visione del sito, hanno anche loro la loro passione per i giochi, e credono nella loro missione di vendere videogame e al tempo stesso aiutare enti di beneficenza.
Humble Bundle resterà comunque indipendente e stando alle parole di Mitch Galbraith, esecutivo presso IGN, non ci sono intenzioni di modificare il modello di business in quanto è già funzionale, l’idea è solo quella di fornire aiuti e risorse per continuare a fare ciò che stanno già facendo.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento