Idol Manager ha una data d’uscita, uscirà a Luglio

Playism e lo sviluppatore GlitchPitch ha annunciato che il loro gioco di simulazione aziendale Idol, Idol Manager verrà lanciato per PC tramite Steam il 27 luglio. Contiene anche sigle e doppiaggio del gruppo idol giapponese Kamen Joshi.

Creato dallo sviluppatore indie russo Glitch Pitch, Idol Manager è un “gioco idol” unico come nessun altro. Nemmeno il Giappone ha mai visto niente di simile prima d’ora. Assumi il ruolo di un produttore in una piccola agenzia di talenti in questo simulatore di affari, in cui ti viene richiesto di utilizzare tutti i mezzi necessari per raggiungere il successo nel settore dell’intrattenimento.

Sviluppa idol di talento, produci CD che includono biglietti esclusivi per eventi di stretta di mano, gestisci il tuo bar ufficiale del gruppo di idoli, le opzioni sono infinite. Inoltre, devi anche gestire la relazione tra i membri del tuo gruppo idol. Inoltre, non sai mai quando uno dei tuoi idoli si ritroverebbe coinvolto in uno scandalo. Sta a te percorrere questa strada scivolosa per raggiungere i vertici dell’industria dell’intrattenimento.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci