i7 9700K a 8 core e HyperThreading per Intel Core i5 e i3?

Da un po’ di tempo si parla della nuova piattaforma Z390 di Intel che dovrebbe essere rilasciata nel 2018, in particolare le ultime voci riguardano i processori Intel di 9° generazione.

Secondo HKEPC, i produttori di schede madri di Taiwan hanno confermato che l‘i7 9700K offrirà più core / thread rispetto al suo predecessore, infatti sarà caratterizzato da 8 core e 16 thread contro i 6 core e 12 thread del nuovo i7 8700K.

Le stesse fonti affermano inoltre che i processori i3 e i5 avranno Hyperthreading attivato e un numero maggiore di core/thread, quindi i5 con sei/dodici core/thread e i3 con quattro/otto core/thread. Questa mossa di Intel servirà ad offrire un numero di core/thread identico ad AMD Ryzen.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento