i7-8700K e gli altri processori Intel Coffee Lake arriveranno a Ottobre

I processori desktop di ottava generazione, Intel Coffee Lake, sono attesi prima della fine del 2017. Per questa nuova famiglia, Intel li vuole rilasciare tutti nello stesso anno e solo dopo dieci mesi dagli ultimi Kaby Lake.
Le nuove CPU Coffee Lake avranno un numero maggiore di core e un leggero miglioramento di IPC rispetto alla precedente generazione. Attualmente sono disponibili in versione mobile, mentre non hanno ancora una data cerca i pezzi da novanta, come l’i7-8700K e i5-8600K.

In una recente live su Facebook, Gregory Bryant vice presidente senior di Intel ha mostrato una tazza con su scritto “October”. Se non la data di uscita cosa potrà mai essere?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

5 commenti su “i7-8700K e gli altri processori Intel Coffee Lake arriveranno a Ottobre”

  1. La nuova generazione promette bene, forse davvero il salto di qualità che tutti ci aspettavamo da anni, è tutto questo grazie alla concorrenza che ha messo pressione in casa Santa Clara.
    Adesso aspettiamo la reale messa in commercio dei processori insieme alle mobo z370..

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci