i7-8700K e gli altri processori Intel Coffee Lake arriveranno a Ottobre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I processori desktop di ottava generazione, Intel Coffee Lake, sono attesi prima della fine del 2017. Per questa nuova famiglia, Intel li vuole rilasciare tutti nello stesso anno e solo dopo dieci mesi dagli ultimi Kaby Lake.
Le nuove CPU Coffee Lake avranno un numero maggiore di core e un leggero miglioramento di IPC rispetto alla precedente generazione. Attualmente sono disponibili in versione mobile, mentre non hanno ancora una data cerca i pezzi da novanta, come l’i7-8700K e i5-8600K.

In una recente live su Facebook, Gregory Bryant vice presidente senior di Intel ha mostrato una tazza con su scritto “October”. Se non la data di uscita cosa potrà mai essere?

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

5 commenti su “i7-8700K e gli altri processori Intel Coffee Lake arriveranno a Ottobre”

  1. La nuova generazione promette bene, forse davvero il salto di qualità che tutti ci aspettavamo da anni, è tutto questo grazie alla concorrenza che ha messo pressione in casa Santa Clara.
    Adesso aspettiamo la reale messa in commercio dei processori insieme alle mobo z370..

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci