I Razer Blade 15 si aggiornano con le GPU GeForce RTX

Razer ha annunciato oggi una nuova gamma di portatili da gioco Razer Blade 15 Advanced. Questo aggiornamento al pluripremiato Razer Blade 15 è incentrato sulle prestazioni grafiche più elevate con l’inclusione delle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20, offrendo un modo completamente nuovo di sperimentare il gioco on-the-go.

Tutti i modelli sono alimentati dal processore Intel Core i7-8750H di ultima generazione e dispongono di 16 GB di memoria di sistema con fino a 512 GB di memoria SSD veloce, oltre a una nuova videocamera IR compatibile con Windows Hello per semplificare e accesso sicuro tramite riconoscimento facciale. Il modello base di Razer Blade 15 rimarrà a disposizione dei giocatori che cercano ulteriore capacità di archiviazione e connettività, con la GPU NVIDIA GeForce GTX 1060 con design Max-Q e un telaio compatto in alluminio con fresatura CNC, da $ 1.599.

I nuovi modelli avanzati di Razer Blade 15 saranno disponibili con una scelta tra RTX 2060 (GDDR6 da 6 GB), RTX 2070 (GDDR6 da 8 GB) o RTX 2080 (GDDR6 da 8 GB), con le prime due configurazioni che utilizzano un Max -Q design per garantire prestazioni e comfort per l’utente all’interno del compatto laptop Razer Blade 15.

Il Razer Blade 15 detiene attualmente il titolo di laptop da gioco da 15,6 pollici più piccolo del mondo, con un ingombro minimo e una sottigliezza di 0,70 pollici per la massima mobilità. 

Il telaio è singolarmente fresato a CNC da un unico blocco di alluminio per fornire un design robusto e leggero, e presenta una finitura nera anodizzata antigraffio. 

Disponibilità
I nuovi computer portatili da gioco Razer Blade 15 con GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20 partono da $ 2,299 e saranno disponibili a partire dal 29 gennaio su Razer.com.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Luglio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci