I Razer Blade 15 si aggiornano con le GPU GeForce RTX

Razer ha annunciato oggi una nuova gamma di portatili da gioco Razer Blade 15 Advanced. Questo aggiornamento al pluripremiato Razer Blade 15 è incentrato sulle prestazioni grafiche più elevate con l’inclusione delle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20, offrendo un modo completamente nuovo di sperimentare il gioco on-the-go.

Tutti i modelli sono alimentati dal processore Intel Core i7-8750H di ultima generazione e dispongono di 16 GB di memoria di sistema con fino a 512 GB di memoria SSD veloce, oltre a una nuova videocamera IR compatibile con Windows Hello per semplificare e accesso sicuro tramite riconoscimento facciale. Il modello base di Razer Blade 15 rimarrà a disposizione dei giocatori che cercano ulteriore capacità di archiviazione e connettività, con la GPU NVIDIA GeForce GTX 1060 con design Max-Q e un telaio compatto in alluminio con fresatura CNC, da $ 1.599.

I nuovi modelli avanzati di Razer Blade 15 saranno disponibili con una scelta tra RTX 2060 (GDDR6 da 6 GB), RTX 2070 (GDDR6 da 8 GB) o RTX 2080 (GDDR6 da 8 GB), con le prime due configurazioni che utilizzano un Max -Q design per garantire prestazioni e comfort per l’utente all’interno del compatto laptop Razer Blade 15.

Il Razer Blade 15 detiene attualmente il titolo di laptop da gioco da 15,6 pollici più piccolo del mondo, con un ingombro minimo e una sottigliezza di 0,70 pollici per la massima mobilità. 

Il telaio è singolarmente fresato a CNC da un unico blocco di alluminio per fornire un design robusto e leggero, e presenta una finitura nera anodizzata antigraffio. 

Disponibilità
I nuovi computer portatili da gioco Razer Blade 15 con GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20 partono da $ 2,299 e saranno disponibili a partire dal 29 gennaio su Razer.com.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento