I preordini di The Division 2 su PC sono nettamente superiori al primo

Nonostante il gioco sia stato eliminato dalla piattaforma di Valve in favore dell’Epic Store, The Division 2 ha avuto un numero significativamente maggiore di preordini rispetto al predecessore.

Parlando più approfonditamente, si parla di una quantità sei volte maggiore, e questo considerando solamente Uplay. C’è anche da dire che al momento, per attirare i giocatori, proprio sulla piattaforma di Ubisoft ci sta un’offerta che promette un gioco in omaggio a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primal e Ghost Recon Wildlands a chiunque prenoti proprio The Division 2.

Si può dire che con The Division 2 sia stato ufficialmente firmato il divorzio tra Ubisoft e Steam. Dalle parole di Yves Guillemot durante la seduta finanziara si deduce infatti che questa mossa è pensata esclusivamente per cercare di portare più profitti all’azienda.

Ricordiamo che The Division 2 uscirà il 15 marzo!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci