I nuovi PC, monitor e periferiche Lenovo Legion presentati a CES 2019

Per rispondere alle esigenze dei gamer, Lenovo ha iniziato a trasformare i feedback ricevuti in idee di prodotto. Per assicurare che i nostri prodotti continuino a rispondere alle esigenze in evoluzione degli utenti, continuiamo ad aggiornare e ad innovare, rendendo la gamma Lenovo Legion più potente che mai, con nuovi PC ad alte prestazioni e un’intera famiglia di accessori e monitor da gaming ridisegnati.

Oggi a CES Lenovo presenta le ultime novità di gaming della gamma Lenovo Legion con:

  • I nuovi laptop Lenovo Legion Y740 eY540
  • L’elegante tastiera meccanica Lenovo Legion K500 RGB e il Gaming Mouse M500 RGB
  • Le cuffie ergonomiche da gaming Lenovo Legion H500 Pro 7.1 Surround Sound e H300 Stereo
  • I monitor Lenovo Legion Y27gq e Y44w per un gaming ultrarapido e immersivo
  • Aggiornamenti ai tower Lenovo Legion T730 e T530 e au cube C730 e C530 con le ultime

GPU NVIDIA® GeForce RTX™ 2060

Tutti questi prodotti sono progettati per dare ai gamer la velocità e le prestazioni di cui necessitano per avere successo ai massimi livelli, sia a casa che in mobilità.

In Lenovo sappiamo che i gamer hanno estrazioni molto diverse. Possono essere studenti, oppure professionisti che lavorano in ufficio, ragion per il portfolio Lenovo Legion abbiamo pensato a un’estetica che si adatti tanto al salotto di casa quanto a una sala riunioni. L’offerta di gaming di Lenovo è progettata per gestire le più stringenti esigenze in termini di prestazioni, mantenendo un aspetto esteriore che non sfiguri in qualsiasi ambiente.

Nuovi laptop Lenovo Legion Y740 e Y540, massime prestazioni

Pensati per rispondere alle esigenze del gamer sempre in movimento, i nuovi laptop Lenovo Legion continuano a migliorare. Le ultime versioni di questi eleganti e moderni laptop sono aggiornate in modo da offrire le prestazioni che i gamer esigono nel 2019. Disponibili con configurazioni fino alle più recenti GPU NVIDIA GeForce RTX GPUs, processori Intel® Core™ processors e Windows® 10 Home, questi laptop offrono grande velocità per le più recenti release dei giochi, funzionalità di foto e video editing, la possibilità di fruire di contenuti video e capacità di multitasking simultaneo. Il tutto mantenendo un aspetto discreto, senza colori vivaci e luci lampeggianti.

Il top di gamma Lenovo Legion Y740 è dotato di tutto ciò di cui ha bisogno un core gamer. La GPU GeForce RTX 2070 Max-Q è disponibile sul modello da 15 pollici, assicurando la potenza necessaria per supportare tutti i più recenti titoli di game. I fratelli da 17 pollici hanno una Potenza ancora maggiore con GPU fino a GeForce RTX 2080 Max-Q, aggiornata rispetto alle GPU GeForce® GTX 10-series della generazione precedente.

Entrambi i formati sono disponibili con processori fino a Intel Core i7 di ottava generazione memoria opzionale da 32GB DDR4 a 2666MHz, tastiera retroilluminata 100% anti-ghosting CORSAIR® iCue® RGB, e illuminazione di sistema con oltre 16 milioni di colori di opzioni di personalizzazione. Il Lenvovo Legion Y740 presenta inoltre un sistema di altoparlanti Dolby Atmos® con Dolby® Sound Radar progettati da Dolbyper un audio dinamico che ti pone al centro dell’azione.

Non sopporti il video che salta e si interrompe? Il display opzionale Full HD a 144 Hz (1920 x 1080) del Lenovo Legion Y740 è dotato di NVIDIA G-SYNC™1 progettato per eliminare questo problema. Con il supporto di Dolby Vision® e un brillante schermo da 500 nit, il Lenovo Legio Y740 dà vita al tuo intrattenimento grazie a immagini di alta qualità.

Con una GPU fino a GeForce RTX 2060 e processori Intel Core il Lenovo Legion Y540 da 15 pollici offre grandi prestazioni a un prezzo più accessibile. Giochi in mobilità con una squadra di MOBA (Multiplayer Online Battle Arena)? Il Lenovo Legion Y540 pesa solo 2,3 kg ed è dotato di una tastiera retroilluminata con luce bianca con tempi di risposta inferiori al millisecondo. Il PC è fornito con altoparlanti Harman Kardon® speakers e supporta Dolby Atmos, per una resa audio immersiva e coinvolgente.

Entrambi i nuovi laptop sono dotati di una batteria potenziata rispetto alle versioni precedenti, con una durata fino a sei ore2. Nessun problema di surriscaldamento, anche nelle sessioni di gioco più intense grazie all’innovativa configurazione termica a doppio ventilatore Lenovo Legion Coldfront che mantiene le temperature sotto controllo anche quando giochi con titoli di grande impatto grafico.

Gaming mouse Lenovo Legion M500 RGB per non perdere neanche un colpo

I gamer più accaniti sanno che la periferica più importante di cui disporre è un mouse preciso e dalla risposta rapida. Con l’impugnatura ergonomica e antiscivolo, non perderai mai traccia di dove sei nel gioco e non perderai un colpo contro il tuo avversario nel pieno del gioco.

Inoltre, con un sensore Pixart PMW 3389 da 16.000 dpi, tracking di precisione 50g 400 IPS e microswitch OMRON®, tutti i colpi arrivano esattamente dove vuoi. Il mouse è inoltre totalmente personalizzabile, con tasti laterali aggiuntivi per le funzioni a cui devi accedere in maniera estemporanea.

Tastiera meccanica Lenovo Legion K500 RGB per una risposta veloce tutte le volte

Le tastiere meccaniche sono parte integrante dell’arsenale del gamer accanito e per questo motivo Lenovo presenta la tastiera Lenovo Legion K500 RGB. Con un design moderno e minimalista, questa tastiera dà una risposta ultrarapida come la possono dare solo gli switch rossi le funzionalità antighosting con rollover su 104 tasti.

Immergiti nell’azione con le cuffie stereo da gaming Lenovo Legion H300 e H500 Pro 7.1 Surround Sound

Conoscere il terreno è importante per il successo in qualsiasi situazione di gaming. Sia che tu stia ascoltando i passi del nemico in uno sparatutto in prima persona, sia che cerchi di ascoltare gli ordini di costruzione in un gioco di strategia in tempo reale (RTS), le nuove cuffie da gaming Lenovo Legion sono lo strumento ideale.

Le cuffie stereo da gaming Lenovo Legion H300 sono pensate per il gamer che desidera giocare tutto il giorno o tutta notte senza sacrificare il comfort. Con la loro struttura interamente metallica e i driver dinamici da 50mm, hanno una resa sonora eccezionale combinata a una leggerezza che consente di indossarle per diverse ore.

Le cuffie da gaming Lenovo Legion H500 Pro 7.1 Surround Sound offrono invece una resa surround sound driverless 7.1 studiata per dare ai gamer più competitivi un vantaggio sugli avversari. In entrambe le cuffie, il microfono retrattile fornisce una comunicazione più chiara e la portabilità necessaria per sentire i richiami dei tuoi compagni di squadra.

Nuovi monitor Lenovo Legion Y27gq e Y44w per vedere il gioco con occhi nuovi

Oltre al suono potrai avere una resa visiva eccezionale grazie ai nuovi monitor Lenovo Legion Y27gq e Y44w.

Il Lenovo Legion Y44w è un display curvo ultra-wide da 43,4 pollici, risoluzione 3840 x 1200 e una luminosità di picco di 450 nit, pensato per i gamer che desiderano avere un campo visivo panoramico sul gioco. Che si tratti di corse auto o di simulatori di volo, questo monitor è progettato per catturare ogni fotogramma dell’azione con un rapidissimo refresh rate di 144 Hz. Dotato inoltre di DisplayHDR™ 400 certificato VESA® associato alla tecnologia AMD® Radeon FreeSync™ 2, il monitor ha una resa visiva senza interruzioni o salti.

Per il gamer che desidera avere la tecnologia più recente, abbiamo creato il monitor Lenovo Legion Y27gq da 27 pollici con risoluzione 2560 x 1440 e refresh rate ultraveloce da 240Hz. Questo monitor è progettato per dare ai gamer l’opportunità di trarre vantaggio da ogni possibile fotogramma. Inoltre, grazie alla tecnologia NVIDIA G-SYNC integrata, è progettato per eliminare gli sfarfallamenti e le interruzioni di immagine.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Agosto 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci