I nuovi dissipatori Noctua NH-D15S e NH-U9S Chromax

Noctua oggi ha ampliato la sua linea chromax con versioni completamente nere dei pluripremiati dissipatori per CPU NH-D15S e NH-U9S: rimanendo fedele alla formula di successo dei modelli originali, le nuove versioni chromax con le loro ventole nere e i dissipatori rivestiti in nero combinano le stesse prestazioni di raffreddamento silenziose tipiche con un aspetto elegante e invisibile.

I nuovi NH-D15S chromax.black e NH-U9S chromax.black sono identici ai modelli normali tranne che per il colore: dotati di dissipatori rivestiti neri, ventole nere con cuscinetti antivibranti neri, clip per ventole nere e parti di montaggio nere, sono letteralmente neri dalla testa ai piedi. Grazie alle ottimizzazioni approfondite del materiale e del processo di rivestimento, i modelli chromax.black offrono le stesse rinomate prestazioni di raffreddamento silenzioso delle loro controparti normali e non rivestite.

I nuovi dissipatori Noctua NH-D15S e NH-U9S Chromax

L’NH-D15S è una versione asimmetrica a ventola singola del pluripremiato NH-D15. Grazie al suo design asimmetrico, l’NH-D15S libera lo slot PCIe superiore sulla maggior parte delle schede madri µATX e ATX. Allo stesso tempo, la configurazione a ventola singola e le alette inferiori incassate garantiscono il 100% di compatibilità RAM con moduli di memoria fino a 65 mm di altezza. Gli utenti che dispongono di spazio sufficiente possono anche aggiornare il dispositivo di raffreddamento con una ventola da 120 mm o rotonda da 140 mm sullo stack delle alette anteriori per migliorare ulteriormente le prestazioni in modalità doppia ventola.

NH-U9S è un dissipatore portatile premium compatto con dimensioni classiche da 9 cm. Il suo design asimmetrico con 5 heatpipe offre prestazioni di raffreddamento potenti e silenziose e grazie al suo ingombro di 95x95mm, l’NH-U9S libera gli slot RAM e PCIe su tutte le schede madri attuali, comprese µATX e ITX. In combinazione con la sua altezza di 125 mm, questo rende l’NH-U9S una soluzione altamente versatile con eccezionale compatibilità con case, RAM e PCIe.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci