I mouse Roccat Pro sono compatibili con NVIDIA Reflex

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ROCCAT annuncia oggi che il Kone ProKone Pro Air, e il Burst Pro, mouse PC di livello professionale, sono compatibili con il sistema di misurazione latenza di NVIDIA, Reflex. NVIDIA Reflex una suite rivoluzionaria di GPU, display G-SYNC e tecnologie software che misurano e riducono la latenza di sistema nei giochi competitivi (detta anche latenza click-to-display). Ridurre la latenza del sistema è fondamentale per i giocatori più competitivi, perché permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera di un utente, permettendo di acquisire i nemici più velocemente e sparare con maggiore precisione. I giocatori PC possono iniziare ogni partita con fiducia sapendo che il loro sistema sta operando alla latenza più bassa possibile.

Quando si utilizzano i mouse Kone ProKone Pro Air o Burst Pro di ROCCAT insieme a un display NVIDIA G-SYNC con Reflex, i giocatori possono misurare e migliorare l’intera periferica e la latenza del sistema end-to-end. Esiste solo un numero limitato di mouse da gioco per PC verificati da NVIDIA che supportano questa tecnologia.

“Il nostro obiettivo con i prodotti ROCCAT è sempre quello di dare ai gamer un vantaggio competitivo. Combinare la velocità dei Titan Optical Switches dei nostri mouse Pro all’abilità di ridurre la latenza di sistema grazie a NVIDIA Reflex va certamente in questa direzione” dichiara René Korte, ROCCAT Founder e General Manager per i prodotti PC presso Turtle Beach. “NVIDIA ha l’obiettivo di implementare questa tecnologia per tutti i giocatori esport, e i nostri leggerissimi e velocissimi mouse Pro sono progettati esattamente per questo. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA per far si che ogni click conti davvero.”

“NVIDIA Reflex fornisce ai gamer competitivi un accurato sistema di misurazione della latenza” dichiara Seth Schneider, Esports Product Manager di NVIDIA. “L’utilizzo dei mouse Pro di ROCCAT insieme a Reflex permette ai gamer competitivi di ottimizzare accuratamente le loro impostazioni e di andare fiduciosamente in battaglia.”

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci