I livelli di Xen di Black Mesa in arrivo nel secondo trimestre del 2019

Black Mesa, il remake amatoriale di Half-Life, serie che ha appena compiuto vent’anni, sta per raggiungere la fine del suo sviluppo. Gli ultimi livelli ambientati su Xen sono stati completati, e il loro rilascio è annunciato per il secondo trimestre del 2019.

Per festeggiare l’annuncio, il team dietro Black Mesa ha anche rilasciato un trailer, che mostra qualche incredibile scorcio di Xen, e potrete vederlo qui sotto.

Nel frattempo, il team si impegnerà a ripulire per bene questi ultimi livelli, ad assicurarsi che siano ben stabili e divertenti. Pare che per completare questi livelli servano sei ore, che aumenteranno se il giocatore decidesse di esplorare in lungo e in largo la zona.

Ricordiamo che il motivo per cui è stato messo così tanto tempo per essere completati è che saranno per la maggior parte differenti rispetto all’Half-Life originale, e dunque saranno livelli rifatti completamente da zero. In più, ci saranno nuove zone del tutto inedite.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Guida Agosto 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Agosto 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci