I Expect You To Die 2 annunciato per il 2021

Schell Games ha annunciato il nuovo I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar, l’acclamato puzzle game VR, in arrivo entro la fine dell’anno.

Questo nuovo capitolo seguirà il suo predecessori con nuovi enigmi a tema spia 007, in cui i giocatori devono risolvere varie prove e sfide spesso pericolose. Il gioco metterà ancora una volta i giocatori contro il malvagio Zoraxis. In una dichiarazione preparata, il direttore del progetto Charlie Amis ha detto che il team ha in programma di “migliorare ed espandere le meccaniche e le caratteristiche” del gioco originale. “I giocatori nuovi e quelli vecchi sperimenteranno nuovi enigmi in ambienti completamente coinvolgenti, completi di una trama approfondita che trasforma l’emozione di essere una super spia d’élite una realtà“.

Schell Games non ha confermando le piattaforme di lancio, ma I Expect You To Die 2 potrebbe uscire su tutte quelle più importanti, PC VR, PSVR e Quest.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci