I creatori di Black Desert Online acquisiscono CCP Games, il team di EVE Online

Lo sviluppatore Pearl Abyss di Black Desert Online ha annunciato che acquisirà CCP Games, i creatori del popolare MMORPG EVE Online. L’accordo delinea che CCP Games continuerà a operare in modo indipendente come sviluppatore con studi a Reykjavik, Londra e Shanghai, integrando nel contempo l’ampia esperienza di sviluppo e pubblicazione della società nelle operazioni di Pearl Abyss per tutti i progetti attuali e futuri.

Il CEO di Pearl Abyss, Robin Jung, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere CCP Games unirsi al nostro team, poiché Black Desert Online continua a espandersi a livello globale.” CCP è un editore esperto con oltre 15 anni di esperienza nella distribuzione digitale. Incredibile lavoro di coinvolgimento e mantenimento dei giocatori, che intendiamo imparare e speriamo di integrarci nelle pratiche generali di Pearl Abyss in tutti i nostri giochi.Penso che la reputazione e l’esperienza di CCP nel publishing globale contribuiranno a riaffermare la dedizione della nostra azienda allo sviluppo e al servizio dei migliori MMORPG del mondo.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento