HyperX SoloCast – Il nuovo microfono USB Streamer economico

HyperX ha annunciato oggi il rilascio del microfono HyperX SoloCast USB per streamer e creatori di contenuti. SoloCast offre funzionalità di registrazione audio Plug N Play e una funzione tap-to-mute che indica lo stato di mute quando il LED rosso lampeggia. Utilizzando un pattern di registrazione cardioide, fornisce un suono chiaro ideale per streamer, studenti e professionisti che lavorano da casa.

Le dimensioni ridotte e il supporto girevole di SoloCast con posizioni di inclinazione regolabili gli conferiscono la capacità di adattarsi in luoghi piccoli o angusti, come sotto un monitor. L’adattatore di montaggio incluso si adatta alle dimensioni della filettatura da 3/8 pollici e 5/8 pollici ed è compatibile con la maggior parte dei supporti e dei bracci del braccio.

SoloCast si unisce alla gamma di microfoni HyperX con il microfono QuadCast S lanciato di recente con illuminazione RGB. Entrambi i microfoni sono compatibili con PC, PS4 e Mac e funzionano sulle principali piattaforme di streaming come Streamlabs OBS, OBS Studio e XSplit e sono certificati da Discord e TeamSpeak.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci