HyperX QuadCast S – Il nuovo microfono USB RGB

HyperX ha ampliato oggi la sua linea di microfoni standalone con HyperX QuadCast S, un microfono USB con straordinari effetti RGB personalizzabili con il software HyperX NGENUITY.

Dotato di un supporto anti-vibrazione incorporato, filtro anti-pop integrato e un sensore tap-to-mute con un indicatore di stato a LED, QuadCast S offre un suono chiaro durante gli streaming e le videoconferenze.

Il microfono QuadCast S offre quattro modelli polari – stereo, omnidirezionale, cardioide e bidirezionale – per ottimizzare la trasmissione e il lavoro da casa. Oltre a un filtro anti-pop interno progettato per ridurre i suoni esplosivi per una qualità audio più nitida, QuadCast S è dotato di un supporto con supporto anti-vibrazione integrato, controllo rapido del guadagno e uscita per cuffie da 3,5 mm per il monitoraggio dal vivo del microfono.

Il microfono QuadCast S offre compatibilità con programmi di chat multi-dispositivo ed è certificato da Discord e TeamSpeak. L’adattatore versatile incluso si adatta a filettature da 3/8 pollici e 5/8 pollici ed è compatibile con la maggior parte dei supporti e dei bracci. Il microfono QuadCast S è progettato per offrire un suono di qualità su PC, PS4 o Mac.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci