HyperX Pulsefire Haste, il nuovo mouse Ultra-Leggero

HyperX ha annunciato il rilascio del mouse da gioco HyperX Pulsefire Haste. Con un peso di 59 grammi, Pulsefire Haste utilizza un design a guscio esagonale a nido d’ape ultraleggero che offre movimenti più rapidi.

Pulsefire Haste è dotato di interruttori TTC Golden Micro Dustproof con una durata di 60 M clic, sei pulsanti programmabili e memoria integrata per salvare un profilo personalizzato tramite il software HyperX NGENUITY. Il mouse fornisce anche quattro impostazioni DPI preimpostate – 400, 800, 1600 e 3200 DPI – e utilizza un sensore Pixart 3335 per un tracciamento accurato e impostazioni DPI native fino a 16.000 DPI.
Pulsefire Haste è costruito con piedini in PTFE puro a basso attrito per movimenti di scorrimento senza sforzo. È incluso anche un set sostitutivo di piedini in PTFE.

HyperX Pulsefire Haste, il nuovo mouse Ultra-Leggero

Questo mouse ultraleggero utilizza anche un cavo USB HyperFlex progettato per ridurre la tensione e la resistenza per facilitare i movimenti del mouse con l’uso di materiale paracord leggero e flessibile.

Il mouse da gioco HyperX Pulsefire Haste è inizialmente disponibile negli Stati Uniti al prezzo consigliato di $ 49,99 MSRP.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci