HyperX presenta le cuffie da gioco targate Gears of War

cloud_revolver_gears_of_war

 

HyperX annuncia la disponibilità delle cuffie CloudX Revolver targate Gears of War, progettate in collaborazione con Microsoft.

Le cuffie HyperX CloudX Revolver Gears of War sono ideali per FPS e videogame di ambiente, offrono profondità e ampiezza del suono e permettono di scoprire con esattezza la posizione degli avversari. Le HyperX CloudX Revolver Gears of War sono dotate di un jack da 3,5mm (a 4 poli) e di una prolunga per PC da 2m. Per garantire il massimo del comfort, la fascia superiore delle cuffie è realizzata in vera pelle, mentre per gli altri componenti viene utilizzata la pluripremiata qualità del memory foam di HyperX.

“Siamo molto orgogliosi di offrire a tutti gli appassionati di Gears of War l’opportunità di potenziare il loro gioco con le nostre nuove cuffie gaming”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di HyperX. “Abbiamo lavorato duramente sul suono e sul design e, insieme a Microsoft e The Coalition, q uesto headset offre ai giocatori un’immersione completa nel gioco”

lowres_hx-hscrxgw-rd_side_hr

Categorie
HardwareNews

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI