Kingstone annuncia l’ultima novità nella famiglia degli headset firmati HyperXLe Cloud Revolver saranno disponibili dal 9 maggio ed è possibile preordinarle su Amazon.it.

HyperX Cloud Revolver si caratterizzano per la straordinaria ricchezza della gamma audio con driver direzionali da 50mm che restituiscono maggiore profondità e ampiezza del suono, migliorando la precisione audio nei FPS e nei videogame di ambiente. Hanno inoltre cuscinetti realizzati in memory foam messi in risalto dal colore rosso e auricolari e archetto in similpelle premium. La struttura in acciaio ne assicura stabilità e durevolezza. Il  microfono scollegabile è dotato di funzione di cancellazione del rumore di fondo e offre una qualità della voce nitida, pulita e chiara.

HyperX Cloud Revolver è compatibile con più piattaforme (PC, console e device mobili) ed è certificato da TeamSpeak e Discord e sono compatibili con Skype, Ventrilo, Mumble e RaidCall. Una prolunga di 2m dotata di modulo controllo audio è incluso con jack stereo e microfono.

Facebook Commenti