HyperX annuncia le memorie Predator DDR4 fino a 5300 MHz

HyperX ha annunciato oggi il rilascio di tre kit di memoria DDR4 Predator ad alta velocità nelle versioni di frequenza 5000 MHz, 5133 MHz e 5333 MHz. Le nuove opzioni di frequenza saranno disponibili come moduli da 8 GB in kit da due e includeranno un dissipatore di calore in alluminio nero e un PCB nero per completare l’aspetto degli ultimi PC costruiti dai system builder e dagli appassionati di PC.

La memoria ultraveloce HyperX Predator DDR4 è stata utilizzata per stabilire il record mondiale di overclock a 7200 MHz il mese scorso ea 7156 MHz a marzo. HyperX Predator DDR4 offre memoria ad alte prestazioni abbinata a uno stile audace e aggressivo. La nuova frequenza di punta disponibile per l’acquisto è stata estesa a 5333 MHz con una latenza di CL20. I moduli di memoria HyperX sono predisposti per Intel XMP con profili certificati ottimizzati per i più recenti chipset Intel e compatibili con molti dei più recenti chipset AMD.

“A seguito degli annunci di overclock da record utilizzando le frequenze HyperX Predator DDR4, HyperX è entusiasta di espandere la sua offerta con le ultime aggiunte ad alta velocità”, ha affermato Kristy Ernt, responsabile aziendale DRAM, HyperX. “I nuovi prodotti offrono componenti premium con velocità più elevate, prestazioni elevate con la massima affidabilità e un’estetica eccezionale, offrendo più opzioni per i giocatori che costruiscono un nuovo PC”.

La famiglia di prodotti HyperX Predator DDR4 è disponibile da 2666 MHz a 5333 MHz con latenze da CL13 a CL20. HyperX Predator DDR4 è disponibile come moduli singoli da 8 GB a 32 GB e kit da due, quattro e otto con capacità da 16 GB a 256 GB.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento