HyperX ha annunciato oggi il rilascio del microfono HyperX QuadCast per lo streaming e la registrazione audio. HyperX QuadCast è dotato di una montatura anti-vibrazione integrata e offre quattro opzioni di configurazione polare, controllo del gain e filtro pop incorporato.

HyperX Quadcast offre quattro modelli polari: stereo, omnidirezionale, cardioide e bidirezionale per la flessibilità nell’acquisizione dell’audio e utilizza un filtro pop interno incorporato progettato per ridurre il rumore per una qualità vocale più chiara.

QuadCast è dotato di supporto con ammortizzatore integrato anti-vibrazione, controllo rapido del guadagno e uscita cuffie da 3,5 mm per il monitoraggio del microfono live. Il microfono QuadCast offre compatibilità con programmi di chat multi-dispositivo ed è certificato da Discord e TeamSpeak. L’adattatore di montaggio incluso è adatto per filettature da 3/8 “e 5/8” ed è compatibile con la maggior parte dei supporti e dei bracci.

IQuadCast è progettato per soddisfare le esigenti esigenze di PC, PlayStation 4 e Mac per gli streamer professionisti o aspiranti. Il microfono è ora disponibile al prezzo suggerito di $ 139,99 MSRP.