Hunt: Showdown – teaser per le nuove armi e nemici all’E3

Crytek ha rivelato durante il PC Gaming Show all’E3, nuove armi e un nuovo mostro per il suo gioco di caccia di taglie in prima persona Hunt: Showdown. Questo contenuto, che accompagnerà altre nuove funzionalità e aggiunte al gioco, sarà rilasciato molto presto.

Vintage Crossbow è un’arma grande e silenziosa ideale per uccidere furtivamente. Si possono recuperare i dardi della balestra dai cadaveri dei nemici uccisi.

I coltelli da lancio sono un’opzione silenziosa e leggera: possono essere utilizzati per una partita e portati in aggiunta alle armi primarie e secondarie. I coltelli, come i dardi per balestra, possono anche essere recuperati dai cadaveri.

La balestra a mano è una versione più piccola della balestra vintage, e classificata come una pistola, può essere portata in aggiunta a un’arma più grande.

Sticky Explosive Bomb è una bomba appuntita progettata per attaccarsi alle pareti e ad altre superfici quando viene lanciata.

Il mostro più recente è il Diavolo dell’Acqua, una creatura tentacolare che attacca i giocatori quando attraversano le paludi e le baie.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento