Hunt: Showdown si aggiorna con la patch 2.1

Ancora più nuovi contenuti per Hunt: Showdown, il gioco di caccia alle taglie multiplayer di Crytek, grazie al rilascio dell’Update 2.1. Le due aggiunte più importanti dell‘aggiornamento 2.1 sono entrambe richieste dalla community: una modalità spettatore per i giocatori che muoiono durante una partita e un nuovo tipo di missione con nebbia pesante.

Con l’aggiornamento 2.1, i giocatori avranno anche accesso a più armi e un gran numero di miglioramenti e correzioni di bug. Le nuove armi incluse nell’aggiornamento sono la balestra, la balestra a mano, la balestra velenosa, i coltelli da lancio, uno spettro con baionetta, una scintilla con silenziatore, un winfield con silenziatore e un’ascia da combattimento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento