Hunt: Showdown aggiunge la modalità PvE solitario

Crytek ha rilasciato l’aggiornamento 1.4.3 per PC di Hunt: Showdown! Con sei nuove armi, un aggiornamento a Choke Bombs e al Serpent Trait, un registratore di cassa d’oro e altro, l’aggiornamento 1.4.3 porta con sé più contenuti e, naturalmente, più correzioni per migliorare l’esperienza di caccia nel suo insieme.

La più grande novità è la modalità PvE in solitaria

Hunt: Showdown può essere difficile da imparare e uno dei motivi per cui le “Trials” sono per dare ai nuovi giocatori la possibilità di imparare le basi. In Trials, i nuovi giocatori possono esercitarsi ed esplorare le mappe di Hunt senza la pressione di una partita e i veterani possono affinare le loro abilità fino a un punto preciso e mortale.

Cammina e fatti un’idea della conformazione del terreno o migliora le tue abilità affrontando una delle prove (note anche come sfide) che ti permettono di vestirti nei panni di alcuni dei famigerati personaggi di Hunter.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci