Hunt: Showdown aggiunge la modalità PvE solitario

Crytek ha rilasciato l’aggiornamento 1.4.3 per PC di Hunt: Showdown! Con sei nuove armi, un aggiornamento a Choke Bombs e al Serpent Trait, un registratore di cassa d’oro e altro, l’aggiornamento 1.4.3 porta con sé più contenuti e, naturalmente, più correzioni per migliorare l’esperienza di caccia nel suo insieme.

La più grande novità è la modalità PvE in solitaria

Hunt: Showdown può essere difficile da imparare e uno dei motivi per cui le “Trials” sono per dare ai nuovi giocatori la possibilità di imparare le basi. In Trials, i nuovi giocatori possono esercitarsi ed esplorare le mappe di Hunt senza la pressione di una partita e i veterani possono affinare le loro abilità fino a un punto preciso e mortale.

Cammina e fatti un’idea della conformazione del terreno o migliora le tue abilità affrontando una delle prove (note anche come sfide) che ti permettono di vestirti nei panni di alcuni dei famigerati personaggi di Hunter.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento