Humankind uscirĂ  senza Denuvo, stava dando troppi grattacapi alle performance

Amplitude Studios, software house responsabile dell’imminente 4X Humankind, sarĂ  rilasciato senza Denuvo. Il team ha infatti notato che il DRM ha causato diversi problemi sul fronte delle performance durante l’ultima closed beta, pertanto è stato deciso di toglierlo del tutto.

Roman, CCO dello studio, ha infatti dichiarato che la prioritĂ  numero uno dello studio è di portare la migliore esperienza possibile ai giocatori che scelgono di comprare i propri prodotti e supportare gli sviluppatori. Sfortunatamente, durante l’ultima closed beta, si sono accorti che Denuvo non era stato integrato ottimamente all’interno del gioco, e ciĂ² ha causato diversi problemi di performance.

Roman è sicuro che con il giusto tempo e il giusto team si sarebbe potuta risolvere tranquillamente questa situazione e implementare adeguatamente Denuvo in Humankind, ma non essendoci rimasto molto tempo prima del rilascio ufficiale, hanno deciso di toglierlo del tutto. Humankind è infatti atteso per il 17 agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento