HUAWEI MateView GT – Arriva il nuovo monitor 165 Hz

Huawei rende disponibili da oggi, il nuovo HUAWEI MateView GT, il primo monitor curvo di HUAWEI progettato per offrire un’esperienza di gioco e di intrattenimento.

HUAWEI MateView GT grazie al refresh rate di 165Hz da spazio a tutte le capacità di elaborazione grafica del dispositivo a cui viene collegato. Questo non solo assicura immagini più fluide e chiare per l’utente, ma riduce anche eventuali danni alla vista di chi utilizza il monitor.

HUAWEI MateView GT è il primo monitor Huawei con display curvo 21:9 da 34 pollici e supporta una risoluzione di 3440×1440. È progettato per massimizzare le prestazioni durante il gaming e creare un’esperienza di intrattenimento coinvolgente per i giocatori.

Per un’esperienza di gioco ai massimi livelli HUAWEI MateView GT include una SoundBar super innovativa, il mix perfetto tra un altoparlante e la staffa di sostegno uniti in un unico elemento. Include due altoparlanti che supportano il suono stereo 2.0. sia per i giochi che per i video e permette agli utenti di immergersi in un sorprendente suono surround. Il pannello touch RGB sulla SoundBar non solo offre un effetto luminoso personalizzabile, ma permette anche agli utenti di regolare facilmente il volume con un dito e combinando così perfettamente estetica e usabilità per un’esperienza desktop particolarmente piacevole per gli utenti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

2 commenti su “HUAWEI MateView GT – Arriva il nuovo monitor 165 Hz”

    • eh sì, ma tanto anche se ti dessero 240hz li useresti in pochi giochi 😀

      Rispondi

Lascia un commento